A lato di giusto per discutere
Alessandro Cara
2017-07-18 21:54:52 UTC
Ho letto.
Bello!
/metriche/ varie e diverse.
Ho l'impressione che tutto venga /valutato/ secondo i propri
standard.
Per propri standard intendo, fondamentalmente, in base a cio'
che si /guadagna/ attualmente.
Qualcuno fa riferimento al /mercato/ ma anche il mercato e'
aleatorio.
Io ho due mercati rionali vicini.
In uno le melanzane le fanno 0.90 euri/kilo nell'altro 1.20

Nel caso dell'OP dell'altro 3d io avrei detto "ti mando qualcuno"
Quando giro una vitarella sono imprezzabile.
Il guaio e' che talvolta lo ho fatto gratis!

Ecco questa sarebbe stata non male
"ti mando qualcuno" ma mi devi 50 euri (sono buono)!
--
ac (x=y-1)
Aborro il Killfile
(La violenza e' l'ultimo rifugio degli incapaci -Salvor Hardin-)
LutherBlissett
2017-07-21 14:23:43 UTC
Post by Alessandro Cara
Il guaio e' che talvolta lo ho fatto gratis!
Questo e' imperdonabile.
Post by Alessandro Cara
Ecco questa sarebbe stata non male
"ti mando qualcuno" ma mi devi 50 euri (sono buono)!
Oh! Finalmente, cosi' si fa! Si vede che sei un vero "senior"!

"Imparate bamboccioni di zio" o nonno, non ricordo bene che diceva
quel troll. :-D