Olanda...
ciccio
2015-12-23 16:23:01 UTC
Sto arrivando... Chi è che quello che offriva un lavoro facile in Olanda?
No perché mi potrebbe interessare, soprattutto perché dopo le 18.00
passo dalla scuola guida e faccio qualche lezione di guida a qualche
olandesina ;-P

http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/istruttore-guida-in-olanda-lo-paghi-facendoci-sesso-2345755/
4ndre4
2015-12-23 17:40:23 UTC
On Wednesday, 23 December 2015 16:23:04 UTC, ciccio wrote:

[...]
Che e` tra l'altro l'unico tipo di lavoro che puoi fare.
a***@gmail.com
2015-12-23 18:53:12 UTC
Post by ciccio
[...]
o a qualche immigrato marocchino/turco.

ce ne sono tanti li'.
rootkit
2015-12-24 14:59:00 UTC
Post by ciccio
[...]
è una bufala non esiste nessuna nuova legge "ride to ride". basta cercare
per trovare la spiegazione del perché è una non-notizia.

lo sai vero che condividere bufale senza alcuna verifica è proprio il
comportamento tipico dell'utente scemo di feisbuc?
questa volta lo scrivo io, c.v.d.
ciccio
2015-12-27 19:16:19 UTC
Post by rootkit
è una bufala non esiste nessuna nuova legge "ride to ride". basta cercare
per trovare la spiegazione del perché è una non-notizia.
Toh, documentati meglio prima di gridare allo scandalo da classico
puritano italiano:

http://www.nextquotidiano.it/cosa-ce-di-vero-nella-storia-delle-lezioni-di-scuola-guida-pagate-in-natura-in-olanda
Post by rootkit
lo sai vero che condividere bufale senza alcuna verifica è proprio il
comportamento tipico dell'utente scemo di feisbuc?
vedi sopra.
Post by rootkit
questa volta lo scrivo io, c.v.d.
questa volta faresti meglio ad andare in Olanda ad approfittare
pure tu di questo “vuoto normativo” ;-D
4ndre4
2015-12-27 21:22:24 UTC
On Sunday, 27 December 2015 19:16:22 UTC, ciccio wrote:

[...]
Idiota, persino nell'articolo che tu hai citato si dice "Quindi, per tornare al pezzo del Messaggero, esiste una legge chiamata Ride for a Ride? No". Sei tu che devi leggere meglio quello che riporti. Quella di richiedere prestazioni sessuali e` una "pratica" vecchia come il mondo. In Italia, ci sono padroni di casa che chiedono prestazioni sessuali, come affitto, alle affittuarie di sesso femminile. Sono "pratiche" che non sono sanzionabili per legge neanche in Italia, dove la prostituzione NON e` reato (a differenza dello sfruttamento della stessa).
ciccio
2015-12-28 08:55:52 UTC
Post by 4ndre4
legge neanche in Italia, dove la prostituzione NON e` reato (a differenza
dello sfruttamento della stessa).
Le parole che hai scritto sono proprio da lodare...
Mi ricordano un "politico" che addirittura le mise "nero su bianco":

http://www.repubblica.it/cronaca/2014/01/20/news/mi_obbligava_a_fare_sesso_ecc
o_il_contratto_hard_tra_lassessore_e_la_segretaria-76419468/
4ndre4
2015-12-28 12:13:59 UTC
On Monday, 28 December 2015 08:55:54 UTC, ciccio wrote:

[...]
Ma che cazzo dici? Ma possibile che non capisci mai un cazzo di quel che gli altri scrivono?
rootkit
2015-12-27 23:26:23 UTC
Post by rootkit
[...]
ma rotfl! prima posti un articolo-bufala, poi a chi te lo fa notare
lo mandi a documentarsi su un articolo che giustappunto parla della bufala.
trombo abitualmente senza bisogno di vuoti normativi.
ciccio
2015-12-28 08:51:16 UTC
Post by rootkit
Post by rootkit
ma rotfl! prima posti un articolo-bufala, poi a chi te lo fa notare
lo mandi a documentarsi su un articolo che giustappunto parla della bufala.
E' confermato, prima di parlare è meglio che ti fai una bella
vacanzetta in Olanda per constatare tu stesso come vivono il sesso lì.
Poi, in caso, ritorna qui...
4ndre4
2015-12-28 12:14:42 UTC
On Monday, 28 December 2015 08:51:17 UTC, ciccio wrote:

[...]
Se vuoi vivere il sesso a quel modo, puoi farlo anche in Italia, IDIOTA!
Vittorio
2016-01-02 11:34:12 UTC
"4ndre4" ha scritto nel messaggio news:508567f3-5f68-4e72-89bb-***@googlegroups.com...

<<Se vuoi vivere il sesso a quel modo, puoi farlo anche in Italia, IDIOTA!

non proprio, in olanda ad esempio l'età del pieno consenso per il sesso è 16
anni , in italia 18
4ndre4
2016-01-03 00:41:05 UTC
On Saturday, 2 January 2016 11:34:11 UTC, Vittorio wrote:

[...]
non proprio, in olanda ad esempio l'etą del pieno consenso per il sesso č 16
anni , in italia 18
Purtroppo non hai capito il punto del discorso di ciccio. Per lui sono le vetrine che fanno la differenza.
rootkit
2015-12-28 13:52:01 UTC
'scolta ciccio... no vabbeh, a questi livelli rasomerda mi rifiuto.
a***@gmail.com
2015-12-28 14:23:40 UTC
On Monday, December 28, 2015 at 12:51:17 PM UTC+4, ciccio wrote:
Post by ciccio
E' confermato, prima di parlare è meglio che ti fai una bella
vacanzetta in Olanda per constatare tu stesso come vivono il sesso lì.
Poi, in caso, ritorna qui...
guarda, c'ho vissuto e lavorato un po' di tempo.

ti posso assicurare che non fanno niente di diverso da quello che si fa in altre parti del pianeta.
ciccio
2015-12-28 14:52:43 UTC
Post by a***@gmail.com
Post by ciccio
[...]

Ah sì? Puoi indicarci, gentilmente, dove si trovano in Italia queste vetrine?

a***@gmail.com
2015-12-28 15:07:39 UTC
Post by a***@gmail.com
http://i.huffpost.com/gen/1335440/thumbs/o-AMSTERDAM-570.jpg?6
cosa ci trovi che non sia su qualsiasi provinciale italiana?
Luca Menegotto
2015-12-28 17:35:11 UTC
Post by a***@gmail.com
cosa ci trovi che non sia su qualsiasi provinciale italiana?
Beh, volendola guardare laica, la prostituzione regolamentata qui da noi non l'abbiamo - sai, la famosa legge Merlin... Ed è un peccato, perché da un lato spariscono enormi fasce di reddito tassabile, dall'altro non c'è nessun controllo sanitario sul mestiere più vecchio del mondo.

A proposito, io una cosa del genere, anni fa, l'ho vista ad Amburgo. Però li erano più gnocche.
--
Ciao!
Luca
a***@gmail.com
2015-12-28 17:41:07 UTC
On Monday, December 28, 2015 at 9:35:13 PM UTC+4, Luca Menegotto wrote:
Post by Luca Menegotto
A proposito, io una cosa del genere, anni fa, l'ho vista ad Amburgo. Però li erano più gnocche.
bah, a me l'approccio olandese al vizio mette una tristezza unica.

trasformano qualunque sfizio in un'attivita' impiegatizia noiosa.

credo sia la loro maniera per rendere tutto meno attraente.
ciccio
2015-12-28 19:23:29 UTC
Post by a***@gmail.com
bah, a me l'approccio olandese al vizio mette una tristezza unica.
trasformano qualunque sfizio in un'attivita' impiegatizia noiosa.
credo sia la loro maniera per rendere tutto meno attraente.
Intanto loro fanno il grano (e lo conferma anche i branchi di
italiani che vanno "in vacanza" lì per timbrare il cartellino), gli altri...
Rimangono nella loro bigottaggine.
a***@gmail.com
spennare sfigati e' sacrosanto.
Diego
Giuro che non capisco dove vuoi arrivare. E' meglio quindi mantenere la prostituzione illegale perché così è più intrigante? :o :o
rootkit
2015-12-29 12:40:02 UTC
Post by Diego
Post by a***@gmail.com
credo sia la loro maniera per rendere tutto meno attraente.
Giuro che non capisco dove vuoi arrivare.
probabilmente si sta chiedendo, lui come altri, dove vuole
arrivare ciccio.
a***@gmail.com
la prostituzione in Italia non e' illegale.
Dr.UgoGagliardelli
2015-12-28 17:02:47 UTC
Post by a***@gmail.com
Post by a***@gmail.com
Post by ciccio
[...]
A parte che in visioni del genere ti ci puoi imbattere in qualsiasi
puttan-tour, guardare le vetrine di amsterdam non equivale a fare sesso.
Al massimo lecchi il vetro.
E poi cosa c'entra col "ride to ride"?
rootkit
2015-12-28 20:13:22 UTC
Post by Dr.UgoGagliardelli
A parte che in visioni del genere ti ci puoi imbattere in qualsiasi
puttan-tour, guardare le vetrine di amsterdam non equivale a fare sesso.
Al massimo lecchi il vetro.
E poi cosa c'entra col "ride to ride"?
niente, un lo vedi che è partito il gallo cedrone?
i racconti di questi personaggi (ce n'è sempre uno o due, in ogni combriccola
di amici) m'hanno sempre messo una tristezza...
4ndre4
2015-12-28 21:15:56 UTC
On Monday, 28 December 2015 14:52:45 UTC, ciccio wrote:

[...]
Diego
2015-12-29 11:26:48 UTC
Post by 4ndre4
[...]
Post by ciccio
Ah sì? Puoi indicarci, gentilmente, dove si trovano in Italia queste vetrine?
http://www.abitarearoma.net/photos/22052.jpg
Sai che forse non è la stessa cosa?
E' come dire che anche qua in Italia abbiamo la pena di morte dato che ci sono persone che illegalmente ammazzano altre persone.

Non ha senso.
a***@gmail.com

cosa sarebbe "illegale" in Italia nel discorso di sopra?
Diego
2015-12-29 15:12:29 UTC
I bordelli?
a***@gmail.com
2015-12-29 16:29:20 UTC
Post by Diego
Post by a***@gmail.com
interessante.
cosa sarebbe "illegale" in Italia nel discorso di sopra?
I bordelli?
oh, quindi non e' la prostituzione il problema.

almeno adesso si e' fatta chiarezza.
4ndre4
2015-12-29 20:20:01 UTC
Post by Diego
Sai che forse non è la stessa cosa?
E tu lo sai che la prostituzione, in Italia, non e` illegale, vero?
Il discorso (se proprio si vuol chiamare cosi` le argomentazioni di "ciccio") nasceva da come vivono il sesso in Olanda. Ovviamente, era la solita arrampicata sugli specchi per difendere le cagate che dice, da idiota qual e`.
Diego
2015-12-29 20:52:48 UTC
Magari esisterà pure una legge che non vieta di prostituirsi, ma dato che praticamente è tutto nero e gestito da criminalità organizzata la considero altamente illegale.
a***@gmail.com
2015-12-30 04:54:36 UTC
Post by Diego
Post by 4ndre4
Post by Diego
[...]
quel che consideri tu e' irrilevante per la legge.

per esempio, non c'e' bisogno di una legge per "non vietare qualcosa", ma per "vietarla".

oltre a questo, nel discorso di "come si vive il sesso in olanda", i puttanieri lo vivono ovunque allo stesso modo.
Diego
2015-12-30 07:25:24 UTC
Post by a***@gmail.com
quel che consideri tu e' irrilevante per la legge.
il nero è illegale.
Post by a***@gmail.com
per esempio, non c'e' bisogno di una legge per "non vietare qualcosa", ma per "vietarla".
ci sono leggi che semplicemente regolamentano senza vietare.
E' un discorso generalista che deriva solo dalla tua esperienza. Se tu lo vivi alla stessa maniera non è detto che sia così per tutti.
a***@gmail.com
2015-12-30 07:34:56 UTC
Post by Diego
Post by a***@gmail.com
quel che consideri tu e' irrilevante per la legge.
il nero è illegale.
oh, e' tutto un problema fiscale per te.

ok, hai ragione.
Post by Diego
Post by a***@gmail.com
per esempio, non c'e' bisogno di una legge per "non vietare qualcosa", ma per "vietarla".
ci sono leggi che semplicemente regolamentano senza vietare.
sarebbe interessante sapere come si possa fare.
immagino che gran differenza ricevere uno scontrino alla fine.
Diego
2015-12-30 08:27:16 UTC
Si infatti perché la differenza fra un mercato regolamentato e uno non sta solo in quello.
4ndre4
2015-12-30 11:08:54 UTC
On Wednesday, 30 December 2015 08:27:20 UTC, Diego wrote:

[...]
Il problema e` che non hai capito il punto di tutta la vicenza. Era come si vive il sesso. La differenza non la fa uno scontrino.
Diego
2015-12-30 12:41:02 UTC
Post by 4ndre4
[...]
il fatto che in Italia la prostituzione non sia regolamentata è una conseguenza di come si vive il sesso, non una causa.
4ndre4
2015-12-30 11:07:53 UTC
On Tuesday, 29 December 2015 20:52:51 UTC, Diego wrote:

[...]
Irrilevante quel che tu CONSIDERI illegale. Cosa sarebbe poi "altamente illegale"? LOL :)
Diego
2015-12-30 12:47:31 UTC
Post by 4ndre4
[...]
Post by Diego
[...]
Non è che sono io che lo considero illegale. Il nero, come lo sfruttamento della prostituzione, è illegale anche senza la mia considerazione.
La mia considerazione stava sull'altamente e se non sai cosa significa altamente magari è ora di comprarsi un dizionario di italiano.
L'illegalità si può misurare? Ovvio, non si può mica paragonare lo schiavismo con il download illegale di musica.
4ndre4
2015-12-30 14:36:05 UTC
On Wednesday, 30 December 2015 12:47:36 UTC, Diego wrote:

[...]
Post by Diego
Non è che sono io che lo considero illegale.
Te lo ripeto: "illegale" non e` un'etichetta che ognuno da` a propria discrezione. Illegale e` cio` che la legge riconosce come tale. Che, PER TE, certe pratiche debbano essere dichiarate illegali e` irrilevante. La prostituzione NON e` illegale fino ad oggi, in Italia, e in buona parte d'Europa. Cosi` come non e` legalizzata, in buona parte d'Europa. Lo sfruttamento della prostituzione e` un'altra storia. Nel momento in cui la prostituzione NON e` inquadrata come un lavoro, non si puo` neanche parlare di lavoro nero.
Post by Diego
La mia considerazione stava sull'altamente[...]
Non esiste il concetto di "altamente illegale", cosi` come non esiste il "leggermente illegale". Esiste legale o illegale. Punto.
Diego
2015-12-30 15:48:54 UTC
Post by 4ndre4
Te lo ripeto: "illegale" non e` un'etichetta che ognuno da` a propria discrezione. Illegale e` cio` che la legge riconosce come tale. Che, PER TE, certe pratiche debbano essere dichiarate illegali e` irrilevante.
Io non la penso affatto cosi' O_o
Post by 4ndre4
La prostituzione NON e` illegale fino ad oggi, in Italia, e in buona parte >d'Europa. Cosi` come non e` legalizzata, in buona parte d'Europa. Lo >sfruttamento della prostituzione e` un'altra storia.
e quindi?
Post by 4ndre4
Nel momento in cui la prostituzione NON e` inquadrata come un lavoro, non si puo` neanche parlare di lavoro nero.
Ma che c'entra? Chi ha mai parlato di lavoro? Io ho parlato di nero, non di lavoro nero. E per nero si intende evasione fiscale.
Post by 4ndre4
Post by Diego
La mia considerazione stava sull'altamente[...]
Non esiste il concetto di "altamente illegale", cosi` come non esiste il "leggermente illegale". Esiste legale o illegale. Punto.
Per me il concetto esiste eccome e riesco a comprenderlo benissimo.
Un esempio pratico così capisci anche tu:
Spedire salsiccia di maiale dalla Sardegna è lievemente illegale.
Spedire droga dalla Sardegna e altamente illegale.
Se ti beccano commetti in entrambi i casi illegalità ma le conseguenze sono assai diverse (ramanzina/galera).
Post by 4ndre4
La prostituzione non e` illegale.
Sono d'accordo.
Ripeto: è il nero e lo sfruttamento a essere attività illegali. Quindi se combini la prostituzione con queste due cose (l'immagine che hai postato te) stai compiendo un'attività illegale.
Luca Menegotto
2015-12-30 16:22:08 UTC
Post by Diego
Io non la penso affatto cosi' O_o
Devo dare ragione ad Andrea. Qui non è questione di come la pensi o di come non la pensi. 'Illegale' è un preciso termine giuridico che significa 'non legale', 'non conforme alla legge'.
Una persona può pensare che una legge non sia giusta, ma questa è un'altra questione.
Post by Diego
Per me il concetto esiste eccome e riesco a comprenderlo benissimo.
Spedire salsiccia di maiale dalla Sardegna è lievemente illegale.
Spedire droga dalla Sardegna e altamente illegale.
Tu mi stai parlando di gravità di un reato (o di un illecito) e della sanzione applicata. C'entra nulla con l'illiceità di un'azione. D'altra parte, pure tu lo riconosci: "in entrambi i casi illegalità".
Post by Diego
Ripeto: è il nero e lo sfruttamento a essere attività illegali. Quindi se combini la prostituzione con queste due cose (l'immagine che hai postato te) stai compiendo un'attività illegale.
L'importante è che si capisca che l'illegalità non sta nella prostituzione ma nello sfruttamento. L'evasione è un territorio grigio: da un lato la prostituzione non è illegale; dall'altro il provento dell'attività non viene considerato reddito e quindi non è tassato; qui il legislatore, IMHO, dovrebbe scegliere bene da che parte stare.
--
Ciao!
Luca
Diego
2015-12-31 09:30:42 UTC
Ma io non ho mai posto considerazioni sulla correttezza o meno della legge!
Francesco Da Riva
2015-12-31 10:32:42 UTC
Post by Diego
Ma che c'entra? Chi ha mai parlato di lavoro? Io ho parlato di nero, non di
lavoro nero. E per nero si intende evasione fiscale.
C'è almeno una sentenza che lo fa rientrare tra i redditi legittimi non tracciabili.
Post by Diego
Per me il concetto esiste eccome e riesco a comprenderlo benissimo.
Il fatto che esista per te non significa affatto che esista per la giurisprudenza.
Una cosa o contravviene alla legge, ed è quindi illegale, o non lo fa.
La valutazione della gravità del fatto non determina affatto un diverso grado di illegalità.
Queste cose si imparano al primo anno di diritto.
Post by Diego
[...]
Esempio che dimostra solo che fai una gran confusione tipicamente italiana dovuta a cose come i cartelli "severamente vietato".

Ciao
Francesco
Diego
2015-12-31 11:24:26 UTC
Post by Francesco Da Riva
[...]
ma non è affatto vero ROTFL. Mi state trollando vero? Giuratelo.
Ad esempio il delitto è una forma più grave dell'illecito penale.

O ad esempio:
Sono delitti i reati al cui verificarsi l'ordinamento penale ricollega (o ricollegava) le pene seguenti:
la pena di morte, la pena capitale era prevista per taluni gravissimi delitti fino al 1994, poi sostituita con l'ergastolo e definitivamente esclusa anche in caso di legge penale di guerra con la modificazione del quarto comma dell'articolo 27 della Costituzione avvenuta con la legge costituzionale 2 ottobre 2007, n. 1.

Delitti gravissimi O_o oh cavolo.

Ma avete fatto giurisprudenza??
Francesco Da Riva
2015-12-31 13:45:21 UTC
Post by Diego
ma non è affatto vero ROTFL. Mi state trollando vero? Giuratelo.
Ad esempio il delitto è una forma più grave dell'illecito penale.
No te lo garantisco e credo te lo possa garantire qualunque avvocato.
Post by Diego
Delitti gravissimi O_o oh cavolo.
Ma avete fatto giurisprudenza??
Che i delitti possano essere più o meno gravi non ci piove.
Ma una cosa per poter essere un delitto deve, come prima condizione, essere illegale.

Il concetto di illegalità non ammette gravi non l'illecito sottostante.
Poi se vuoi restare delle tue convinzioni liberissimo.

Ciao
Francesco
4ndre4
2015-12-31 21:02:33 UTC
On Thursday, 31 December 2015 11:24:30 UTC, Diego wrote:

[...]
Cosa cazzo c'entra? Perche`, secondo te un delitto punibile con la pena di morte e` "altamente illegale" e rubare caramelle da un supermercato e` "leggermente illegale"? Se tu hai studiato Giurisprudenza ed e` questo quello che hai capito, ti suggerisco vivamente di tornare a studiarla.
Diego
2016-01-05 07:26:05 UTC
Sto dicendo che per uno stesso reato esistono forme di lievemente e altamente illegale. Non è questo il caso, ma comunque ti sbagli anche su questo. Dire lievemente e altamente illegare per il fenomeno della prostituzione è corretto, soprattutto in ambito giornalistico.
Dr.UgoGagliardelli
2016-01-05 09:48:34 UTC
Post by Diego
[...]
Ma anche no. Se un fatto sussiste ed e' reato, e' perche' il fatto
stesso non e' legale, gli aggettivi lievemente o altamente non fanno
parte del diritto se non riferiti alla pena, ovvero un reato puo' essere
punibile con pena piu' o meno lieve in presenza di condizioni attenuanti
o aggravanti.
Ad esempio, una violenza (sempre reato) puo' essere piu' o meno grave se
condotta da una o piu' persone, ma il reato e' illegale allo stesso
modo, semplicemente la pena viene misurata diversamente.

In ambito giornalistico, ma anche politico, vengono spessissimo
utilizzati termini impropri per suscitare reazioni emozionali
nell'opinione pubblica, con l'intento di volgerne l'orientamento. In tal
caso pero', non si puo' proprio parlare di sostanza del diritto.

Infine, parlare di prostituzione (almeno in Italia) non e' sufficiente
per classificarne l'illegalita'. Penso che sia a tutti nota la famosa
legge Merlin, che classifica illegale la prostituzione "indoor", mentre
quella "outdoor" continua ad essere lecita, a meno di reati correlati.
ciccio
2016-01-05 11:37:04 UTC
Dr.UgoGagliardelli <***@me.please> ha scritto:

CUT
Post by Dr.UgoGagliardelli
[...]
E' questa è una bella incoerenza: è come considerare illegale chi vende
crepes "indoor" rispetto a chi vende crepes "outdoor".
Dr.UgoGagliardelli
2016-01-05 11:50:29 UTC
Post by ciccio
CUT
Post by Dr.UgoGagliardelli
[...]
Tutti hanno il diritto di non essere dotati di lungimiranza, ma tu te ne
approfitti spesso.

Vedi, "indoor" e "outdoor" son termini che dovrebbero essere intesi come
"di nascosto" oppure no. Di nascosto si presume che si vogliano adottare
comportamenti illeciti correlati.
ciccio
2016-01-05 12:49:43 UTC
Post by Dr.UgoGagliardelli
Post by ciccio
CUT
Post by Dr.UgoGagliardelli
[...]
Guarda che "di nascosto" come dici tu non cambia nulla:
CASO N.1: "di nascosto" in "indoor" può cadere per terra una
crepes, per poi finire nel tuo piatto come se niente fosse.
CASO N.2: "di nascosto" in "outdoor" il venditore può starnutire
sulla crepes, poi arrivi tu e te la serve come se niente fosse.
FINE DEI CASI.
Dr.UgoGagliardelli

4ndre4
2016-01-05 12:17:10 UTC
On Tuesday, 5 January 2016 11:37:06 UTC, ciccio wrote:

[...]
Quel che tu reputi coerente o incoerente e` irrilevante. Se ci si dovesse basare sulla tua idea di cosa e` sensato, sarebbe un bel mondo di merda.
4ndre4
2016-01-05 12:16:16 UTC
On Tuesday, 5 January 2016 07:26:08 UTC, Diego wrote:

[...]
Post by Diego
[...]
Stai dicendo cazzate, come al solito, e ti arrampichi sugli specchi per difendere cazzate (di nuovo: parente di ciccio?). Non esiste il concetto di lievemente/altamente illegale. Ti e` stato gia` spiegato. Esiste il concetto di piu` grave/meno grave. L'illegalita` di un atto resta. Se ammazzi qualcuno, e` piu` grave l'intenzionalita` della preterintenzionalita`; e` piu` grave se ti accanisci e gli dai 150 coltellate, invece che una. Ecc...
Ma che l'omicidio sia illegale e` un assunto fondamentale. Non e` "altamente illegale". Dire "altamente"/"lievemente" illegale e` una STRONZATA, e nessun giornalista usa quelle espressioni.
Diego
2015-12-31 11:39:06 UTC
Post by Francesco Da Riva
Post by Diego
[...]
Che confusione starei facendo scusami?

Legale: Che è conforme alla legge, regolato da un'apposita legge: separazione l. || vie, mezzi l., procedimenti consentiti dalla legge per tutelare i propri interessi

Esiste una legge che controlla la carne di maiale in Sardegna? SI
Se porti fuori carne di maiale dalla Sardegna vai contro la legge e quindi è illegale. MAH
Francesco Da Riva
2015-12-31 13:46:08 UTC
Post by Diego
Post by Francesco Da Riva
Post by Diego
[...]
Che entrambe le azioni sono illegali sono gli illeciti che sono di gravità diversa.

Ciao
Francesco
4ndre4
2015-12-31 21:03:18 UTC
On Thursday, 31 December 2015 11:39:08 UTC, Diego wrote:

[...]
Certo, e` "illegale", non "lievemente illegale".
Diego
2016-01-05 07:28:49 UTC
Post by 4ndre4
[...]
A parte che lui mi ha ripreso per un'altra questione (pensava fosse un divieto). Comunque dipende da come è attutata l'illegalità.
4ndre4
2016-01-05 12:11:12 UTC
On Tuesday, 5 January 2016 07:28:50 UTC, Diego wrote:

[...]
L'illegalita` non e` "attuata".
rootkit
2015-12-31 11:03:50 UTC
Post by Diego
Post by 4ndre4
[...]
a me sembrano due illeciti semplicemente sanzionati in modo diverso.
è questo quello che vuoi dire, cioè che nel codice esistono reati più o
meno gravi?
Diego

l'attività di prostituzione (attenzione non il reato) attuata in questa modalità è altamente illegale, ovvero si commettono reati gravi (senza però commettere reato di prostituzione, ma reati di evasione fiscale e criminalità organizzata).
4ndre4
2015-12-31 21:08:27 UTC
On Thursday, 31 December 2015 11:34:18 UTC, Diego wrote:

[...]
Post by Diego
[...]
Aridalle co sto "altamente illegale". Cosa cazzo aggiungi "altamente" a "illegale"? Se io dico che tua mamma e` "leggermente puttana", va meglio che dire che e` "altamente puttana"? Ti si sta contestando l'uso di una espressione del tutto ridondante e che nessuno userebbe in ambito giuridico. Cazzo continui ad arrampicarti sugli specchi per difendere l'indifendibile? Accetta d'aver detto una cagata e passa avanti!

L'attivita` di prostituzione NON e` "altamente illegale" perche` non e` illegale, in primo luogo. Cosa stai a specificare "attenzione, non il reato"? Perche`, il periodo: "il reato di prostituzione e` altamente illegale", per te, ha un qualche senso?

E il bello e` che ci credi veramente alle puttanate che scrivi.
Diego
fai confusione fra reato e attività
4ndre4
2016-01-05 12:10:44 UTC
On Tuesday, 5 January 2016 07:20:46 UTC, Diego wrote:

[...]
Io non sto facendo nessuna confusione, Diego/ciccio. Sei tu che devi chiarirti le idee.
4ndre4
2015-12-31 20:58:48 UTC
Post by Diego
Post by 4ndre4
[...]
Che tu ritenga "altamente illegale" cio` che illegale non e`, e` irrilevante.
Che tu ritenga che non si dovrebbe ritenerlo irrilevante, e` irrilevante.
Se vuoi cambiare le leggi, fatti eleggere e vara la legge "Diego Cometichiami" per rendere la prostituzione illegale o legalizzare i bordelli e fargli pagare le tasse. Tutto il resto e` fuffa.
Post by Diego
Ma che c'entra? Chi ha mai parlato di lavoro? Io ho parlato di nero, non di lavoro nero. E per nero si intende evasione fiscale.
Lo vedi che sei sempre piu` confuso? Ma sei per caso parente di ciccio? No, perche` noto tracce dello stesso DNA. Che cosa sarebbe il "nero", astratto dal lavoro nero? Rileggi il tuo messaggio originale. Tu stai affermando che la prostituzione e` lavoro nero gestito dalla criminalita` organizzata.
Post by Diego
Per me il concetto esiste
Irrilevante cosa esiste PER TE.
Post by Diego
Spedire salsiccia di maiale dalla Sardegna è lievemente illegale.
Spedire droga dalla Sardegna e altamente illegale.
Non esiste il concetto di "lievemente illegale" o "altamente illegale".
Esistono solo reati che sono piu` gravi di altri, e per i quali sono commisurate, giustamente, pene di gravita` differente. Ma il concetto di "legale" o "illegale" non si declina: o qualcosa e` bianco, o e` nero.
Credo che questo concetto lo capirebbe anche un bambino di 2 anni, per cui non mi meraviglia che la parentela di ciccio non ci arrivi.
Non esiste il concetto di "nero" legato alla prostituzione, perche` la prostituzione non e` un lavoro. Se non sei tenuto a pagare tasse, non stai neanche evadendo. Lo sfruttamento della prostituzione e` un'altra cosa. Ti e` stato gia` spiegato.
ciccio
2015-12-29 17:17:16 UTC
Post by 4ndre4
[...]
Post by ciccio
Ah sì? Puoi indicarci, gentilmente, dove si trovano in Italia queste vetrine?
http://www.abitarearoma.net/photos/22052.jpg
Forse i fari di quelle auto ti hanno fatto prendere un abbaglio.

Gli unici vetri in quella foto sono i *finestrini* della auto.

Quindi, la domanda è ancora inevasa: *dove* sono le vetrine con all'*interno*
le femmine?
Beccoblu
2015-12-29 17:52:34 UTC
Post by ciccio
Post by 4ndre4
[...]
Post by ciccio
[...]
ma non ti stanchi mai di essere te?
su, dai.
--
"Anche quelli che sostengono che tutto è predeterminato guardano bene,
prima di attraversare la strada." -- Stephen Hawking
Dr.UgoGagliardelli
2015-12-29 18:57:04 UTC
Post by ciccio
Post by 4ndre4
[...]
Post by ciccio
[...]
Fammi capire, parlavi di come si vive il sesso in olanda (cito) "fai una
bella vacanzetta in Olanda per constatare tu stesso come vivono il sesso
lì", e a riprova pubblichi la foto di una vetrina (ma, vorrei
sottolineare, con le donne in vetrina non si fa sesso: si guarda e basta)
Ora fai notare che qui si fa sesso senza vetrine mentre in olanda hanno
le vetrine, quindi stai sostenendo che la differenza tra il sesso in
italia e quello in olanda e' il tipo di vetro?
Deciditi, perche' da qui si capisce solo che uno che si fa chiamare
ciccio, vetro a parte, ha avuto esperienze sessuali solo con "la mano
straniera".
4ndre4
2015-12-29 20:22:01 UTC
On Tuesday, 29 December 2015 17:17:19 UTC, ciccio wrote:

[...]
Post by ciccio
Forse i fari di quelle auto ti hanno fatto prendere un abbaglio.
Forse l'abbaglio, e grosso, lo hai preso ancora una volta tu. La differenza su come si vive la sessualita` non la fa una vetrina. In Italia, la prostituzione non e` illegale. Vuoi andare a femmine e pagare? Lo fai anche qua. Metterti una donna in vetrina non e` segno di maggior apertura mentale.
Semmai e` segno che lo stato scende a patti col mestiere piu` vecchio del mondo, e gli fa pagare le tasse. Cosa che non ha NIENTE a che vedere con come si vive la sessualita`. Ma non ti stanchi mai di dire cagate?
ciccio
2015-12-31 13:00:07 UTC
Post by 4ndre4
[...]
Post by ciccio
[...]

Noooooooo, macché, è segno di apertura mentale grandissima...
Anzi, farebbero bene gli olandesi a frantumare quelle vetrine,
sono solo un mero ornamento estetico, non servono a nulla, così
pure i turisti sono agevolati meglio nella scelta, possono direttamente
allungare la mano e tastare la merce. (LOL :-D)
Post by 4ndre4
Semmai e` segno che lo stato scende a patti col mestiere piu` vecchio del
mondo, e gli fa pagare le tasse. Cosa che non ha NIENTE a che vedere con come si
vive la sessualita`. Ma non ti stanchi mai di dire cagate?

vivere la sessualita` indica anche e SOPRATTUTTO vivere la sessualità
alla luce del sole senza tabù o leggi in contraddizione fra di loro,
permettendo a tutti di usufruire di sesso PAGANDO LE DOVUTE TASSE.
rootkit
2015-12-31 14:26:06 UTC
Post by ciccio
vivere la sessualita` indica anche e SOPRATTUTTO vivere la sessualità
alla luce del sole senza tabù o leggi in contraddizione fra di loro,
permettendo a tutti di usufruire di sesso PAGANDO LE DOVUTE TASSE.
non voglio entrare troppo nel merito di fatti personali, però mi pare
di intuire che per te fra "vivere la sessualità" e "andare a mignotte" ci
sia una sostanziale equivalenza.
o sbaglio?
4ndre4

No, il fatto e` che lui scopa meglio, se sa che la donna con cui e` stato paga le tasse.
ciccio
2016-01-01 16:56:31 UTC
Post by 4ndre4
[...]
Post by rootkit
[...]
E perché no? Se in Olanda ti fanno lo scontrino (perché PAGANO le tasse),
perché non lo si dovrebbe esigere in altre nazioni di pari livello
culturale?
4ndre4
2016-01-01 18:56:21 UTC
On Friday, 1 January 2016 16:56:34 UTC, ciccio wrote:

[...]
Il modo in cui "vivi la sessualita`" in un paese, non cambia se su quella vita sessuale ci paghi le tasse o meno. Far pagare le tasse alle prostitute non e` di certo segno di maggiore apertura mentale verso la sessualita`. Era questo il punto (se proprio si vuol essere buoni e chiarmarlo cosi`) del tuo discorso: la maggiore apertura sessuale. Hai detto una cagata e ora non ne sai uscir fuori (come sempre).
4ndre4
2015-12-31 20:43:14 UTC
Post by ciccio
[...]
Infatti non servono a nulla. Paghi e scopi in Olanda. Paghi e scopi in Italia. La differenza non e` per chi vuol "vivere la sessualita`". La differenza, semmai, e` per lo stato: in un caso incassa tasse, nell'altro no. Non si tratta di maggiore apertura mentale, imbecille. Come al solito, ti imbarchi con delle cagate, non ne sai piu` uscire fuori, e cominci ad arrampicarti sugli specchi, con cagate ancora piu` grosse.
Vivere la sessualita` e pagare le tasse sulla "vita sessuale" sono due cose ben diverse. In Italia, puoi vivere la sessualita` alla luce del sole, senza tabu`. Quali tabu` ci sarebbero? Guarda che puoi benissimo andare a mignotte "alla luce del sole", non e` mica illegale. Sono illegali certe pratiche (come in Inghilterra il "kerb crawling") perche` pericolose per il traffico stradale, ma caricarti una prostituta in macchina e andarti a divertire non lo e`.
ciccio
2016-01-01 17:10:04 UTC
Post by 4ndre4
Post by ciccio
[...]
Infatti non servono a nulla.
Se servono a nulla perché allora non le tolgono?
Post by 4ndre4
Post by ciccio
[...]

Certo certo, per te non esistono tabù:

"Educazione sessuale: in Olanda si inizia a 4 anni, in Italia non c’è una normativa"

"È considerata uno strumento per garantire la salute fisica e psicologica della
popolazione, ridurre le gravidanze precoci e contrastare la diffusione delle
malattie. E' obbligatoria nell'Unione europea, con poche eccezioni tra cui
l'Italia. In Danimarca sono previste lezioni anche con omosessuali e in Francia
i programmi vertono su prevenzione Hiv. E in un villaggio in Pakistan la "sex
ed" entra in classe con il permesso delle famiglie"

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06/08/educazione-sessuale-in-olanda-si-inizia-a-4-anni-in-italia-non-ce-una-normativa/1008863/

Quando hai finito di aggiornarti sullo stato delle cose nel 2016 (ormai)
rifletti almeno una decina di volte, fatti un resoconto, e rifletti di nuovo.
4ndre4
2016-01-01 19:01:21 UTC
Post by ciccio
Se servono a nulla perché allora non le tolgono?
Leggi tutto quello che scrivo. Non tagliuzzare come ti pare. Non servono AI FINI DEL TUO SCOPAGGIO. La vetrina olandese non e` di certo segno di maggiore apertura verso la sessualita`.
Io sto chiedendo A TE quali tabu` ci sono, dal momento che hai detto che in Italia ci sono dei tabu`. Quali tabu` ci sarebbero? Rispondi.
Post by ciccio
"Educazione sessuale: in Olanda si inizia a 4 anni, in Italia non c è una normativa"
E quindi? L'educazione sessuale, per te, si fa con le donnine in vetrine? Cosa cazzo c'entra l'educazione sessuale con i quartieri a luci rosse legalizzati? Lo vedi che spari puttanate e poi non ne sai piu` venir fuori?
Post by ciccio
Quando hai finito di aggiornarti sullo stato delle cose nel 2016 (ormai)
rifletti almeno una decina di volte, fatti un resoconto, e rifletti di nuovo.
Quando hai finito di sparare cagate e fare figuracce, sara` sempre troppo tardi. Chiariscitele tu le idee, perche`, come al solito, sei confuso ciccio.
Speravo per te che l'unico soggetto a confonderti fosse l'informatica, ma vedo che la tua confusione sconfina in molti altri campi.
Vittorio
2016-01-02 11:33:07 UTC
"ciccio" ha scritto nel messaggio news:***@mynewsgate.net...
<Ah sì? Puoi indicarci, gentilmente, dove si trovano in Italia queste
vetrine?

<http://i.huffpost.com/gen/1335440/thumbs/o-AMSTERDAM-570.jpg?6

che poi le vetrine sono ammesse solo dal particolare regolamento comunale di
amsterdam, ad esempio a rotterdam e utrecht sono vietate le vetrine .
E' un'attrazione turistica in pratica.