[OT] Libro
Davide Bianchi
2010-11-29 12:29:03 UTC
http://oreilly.com/catalog/9780596002558
amazon.co.uk:

http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss?url=search-alias%3Dstripbooks&field-keywords=Understanding+Linux+Network+Internals&x=11&y=20

Davide
--
Best job interview question I've heard: "So, do you have
15 years of experience with Java?" "No, it just seems like 15 years...."
-- Geoff Lane
Lem Novantotto
2010-11-29 12:34:49 UTC
http://oreilly.com/catalog/9780596002558 Purtroppo sembra che nè Amazon,
Come non spedisce in Italia? Ci ho comprato un sacco di libri...
Va beh che da pochi giorni c'è l'Amazon italiano, ma almeno per merce che
qui non è disponibile dovrebbero continuare ad accettare ordini su estero.
Dove potrei
controllare?
Comunque, ibs:
http://www.ibs.it/libro+inglese/benvenuti-christian/understanding-linux-network/9780596002558.html
--
Bye, Lem
Ceterum censeo ISLAM esse delendum
http://boinc.berkeley.edu/projects.php
Quasimodo
2010-11-29 12:32:23 UTC
http://oreilly.com/catalog/9780596002558
Purtroppo sembra che nè Amazon, nè O'Reilly spediscano in Italia e
Bookdepository non ce l'ha.
Anche su Half.com è disponibile solo per gli USA.
Dove potrei controllare?
Lo vuoi di carta a tutti i costi?

Se ti basta leggerlo, lo trovi in formato elettronico su Safari, oppure
in PDF sempre da O'Reilly.
Comunque mi sembra che O'Reilly spedisca anche in Europa, prova a
completare il checkout.
Preparati comunque a ricevere una bolletta doganale pari al costo del
libro...
Lem Novantotto
2010-11-29 13:36:14 UTC
Post by Quasimodo
Preparati comunque a ricevere una bolletta doganale pari al costo del
libro...
I libri sono *esenti* dai diritti postali di sdoganamento (che poi, in
generale, dal 2008 godono d'una franchigia di 150€). Per l'iva la
franchigia è restata ferma a soli 22€, ma sui libri l'iva è bassa: è
il 4%.

Infine: se non sei parecchio sfortunato, un pacco postale normale non
viene fermato, specie se è piccolo, e quindi non paghi nulla.
Ho ricevuto decine di pacchi dagli USA, anche voluminosi (una cinquantina
di litri) e pesanti qualche chilo. Meno del 5% di quelli postali
semplici è stato fermato.
A volte non sono stati fermati neppure quelli portati dai corrieri :-o
ma con quelli la norma è che si fermano e paghi.
Zarathustra
2010-11-29 13:48:03 UTC
Post by Lem Novantotto
Post by Quasimodo
[...]
Ho comprato decine di libri, nuovi e usati dagli USA.
Solo uno è stato fermato alla dogana e ho dovuto pagare l'IVA più 10€
che il corriere (FedEX) ha voluto per lo sdoganamento
Alessandro Pellizzari
2010-11-29 12:49:02 UTC
http://oreilly.com/catalog/9780596002558 Purtroppo sembra che nè Amazon,
nè O'Reilly spediscano in Italia e Bookdepository non ce l'ha.
http://oreilly.com/store/ukcart.html

In pratica devi aggiungerlo all'UK cart, non al carrello normale.

Bye.
Zarathustra
2010-11-29 13:47:07 UTC
Non mi accetta l'indirizzo italiano :-(
Zarathustra
2010-11-29 13:46:26 UTC
http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss?url=search-alias%3Dstripbook...
In fondo al checkout dice che non spedisce in Italia :-(
Wolferin
2010-11-29 15:36:01 UTC
[...]
Scusa ma HOEPLI online no???
http://www.hoepli.it/libro/understanding-linux-network-internals/9780596002558.asp
Pure col NICE PRICE (e mi pare pure spedizione gratuita...)
non penso tu vada a spendete tanto di più...
Wolferin
2010-11-29 21:00:00 UTC
[...]
E ti dirò... forse me lo compro pure io!!!